Gli 11 consigliati per la 29a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Michele Di Gregorio (Monza): semplicemente il miglior portiere del Fantacalcio per rendimento, all’ultima rigore parato a Gudmundsson. Si mette.

DIFENSORI

Riccardo Calafiori (Bologna): Thiago Motta dovrebbe rilanciarlo dal primo minuto al posto di Lucumì e il suo rendimento è sempre stato ottimo.

Danilo (Juventus): il capitano dei bianconeri è sempre un’ottima scelta soprattutto in partite come queste. Promosso.

Federico Dimarco (Inter): l’assenza di Carlos Augusto gli vieta di riposare dopo l’impegno in Champions quindi ci sarà, i suoi fantallenatori devono metterlo.

CENTROCAMPISTI

Charles De Ketelaere (Atalanta): la Fiorentina è una squadra che in trasferta concede molto e lui è in un buon periodo di forma, lo schiereremmo.

Rubén Loftus-Cheek (Milan): la difesa aggressiva del Verona può subire i suoi inserimenti senza palla e per ora ha un buon feeling con il gol.

Antonio Candreva (Salernitana): i granata hanno le ultimissime partite per sperare in una salvezza folle, it’s now or never.

Hakan Calhanoglu (Inter): partite equilibrate come Inter-Napoli possono decidersi anche con un calcio da fermo e lui è uno specialista.

ATTACCANTI

Paulo Dybala (Roma): in queste partite la Joya non può restare fuori in nessun caso, si mette e basta.

Lorenzo Lucca (Udinese): il gol all’ultima contro la Lazio è stato un toccasana per la sua stagione che stava prendendo una piega difficile, adesso può rilanciarsi.

Ciro Immobile (Lazio): dopo le dimissioni di Sarri i biancocelesti devono essere trainati dai loro leader e Ciro è uno di questi.